Cerca nel blog

Pagine

lunedì 19 settembre 2016

Vorkwerk

Vorkwerk

Contatto diretto con i compratori, corsi di formazione e aggiornamento sempre gratuiti, provvigioni a altissimi livelli, nessun vincolo di orario o vendite minime, provvigioni altissime su ogni vendita. Stiamo parlando della professione di agente Vorkwer azienda leader per la vendita di prodotti per la casa e cosmetica. Chi non conosce strumenti oggi utilissimi per la pulizia della casa o per la preparazione di cibi in cucina quali la Folletto o il famigerato Bimby? Ebbene le vendite di questi articoli sono state altissime negli ultimi anni, tanto da consentire a Vorkwerk di apportare sempre nuove migliorie con una soddisfazione della clientela che s'accresce ogni volta di più. Questi apparecchi ormai sono entrati nel vivo delle case e consentono una pulizia al top e di... migliorare la vita in cucina! L'impiego è assolutamente scevro da vincoli, i guadagni mensili possono essere molto alti, si può arrivare anche oltre ai 2000 euro, in base all'impegno per singolo e soprattutto consente di guardare al futuro con serenità: l'azienda non ha mai vissuto momenti di crisi o cali di vendita. La strategia su cui si basa Vorkwerk è assolutamente geniale: il porta a porta garantisce un contatto diretto con i potenziali acquirenti con appuntamenti talvolta prefissati cosicchè il cliente già sa di cosa si sta parlando ed è pronto a aprire le porte per una dimostrazione gratuita casa sua.

Molti collaboratori hanno compratori fissi che di volta in volta, constatata la bontà degli articoli, presentano la merce a amici e parenti tutti interessati all'acquisto. L'agente, che spesso è lo stesso che ha venduto al primo cliente, riesce così facilmente a creare un proprio giro e i suoi guadagni diventano così di volta in volta più alti. E non è finita qui: un coadiuvante Folletto e Bimby riesce spesso a creare una sua rete di sub agenti con cui dividere le provvigioni, guadagnando dalle loro e dalle sue stesse riuscendo così anche a “snellire” la sua mole di lavoro. Come detto, nessun vincolo di orario, e totale libertà nel gestire l'attività: chiaramente più si lavora più c'è opportunità di avere lauti guadagni.

Nessun investimento iniziale richiesto: per l'affiliazione, il venditore dovrà soltanto compilare un format sul sito nella sezione “lavora con noi” ricevere tutta l'assistenza necessaria, informarsi sui futuri corsi di formazione vicini a causa sua...E il gioco è fatto, il lavoro può cominciare. Il catalogo viene fornito gratuitamente al venditore durante i corsi di formazione e inoltre avrà un kit per la dimostrazione dell'articolo direttamente a casa. Una volta effettuato l'ordine, la merce arriverà gratuitamente senza alcuna spesa di spedizione, pronta per essere consegnata a chi ne usufruirà. il collaboratore senza alcuna spesa riceve tutti gli strumenti necessari per essere “vincente”: la sua dinamicità, professionalità e competenza faranno il resto!

Gli articoli saranno consegnati personalmente agli utenti direttamente dalle mani dell'acquisitore, dopo ovviamente la prova gratuita a casa: il prodotto resta garantito e assolutamente funzionante con diritto di recesso entro 14 giorni dall'acquisto e sostituzione gratuita dello stesso se risultasse in qualche modo difettato o non perfettamente funzionante.

Vorkwerk è un'azienda tedesca fondata due secoli fa, nel 1883 con sede a Wuppertal. La sua attività principale è costituita dalla distribuzione diretta di prodotti per la casa come aspirapolvere, cucine, attrezzi per cucinare, ma anche cosmetici. Compresi i rappresentanti di commercio, l'attività impiega quasi mezzo milione di persone in oltre 60 paesi in tutto il mondo, (dati 2005). Per l'anno 2005, la società conseguì ricavi per 1.772.000.000 di euro, ottenendo un volume d'affari pari a 2.181.000.000 di euro. I prodotti più rappresentativi, anche in Italia, sono l'aspirapolvere Folletto e il robot da cucina Bimby vanto e gloria per tutti i collaboratori.

I privilegi sono tantissimi e i guadagni ai massimi livelli: essere agente Vorkwerk rappresenta una vera e propria opportunità per guadagnare anche più del necessario, creare una rete di affiliati, guadagnare stima e fiducia data la garanzia del prodotto e guardare al futuro con entusiasmo e fiducia...

Cosa pretendere di più?



domenica 18 settembre 2016

MARY KAY

MARY KAY

Essere consulente Mary Kay, marchio di prodotti di livello per la cosmesi e la bellezza, è una possibilità di lavoro indipendente, senza vincoli di sorta o orari da rispettare. Stiamo parlando di un'azienda di tradizione storica, che affonda le sue radici negli anni '60. Collaborare con Mary Kay significa avere una forma di impiego assolutamente libero con la possibilità di scegliere liberamente i clienti che selezioneranno i prodotti da cataloghi consultabili anche on line. L'affiliato, oltre al kit, potrà scegliere di ricevere il catalogo cartaceo direttamente a domicilio e soprattutto lavorerà per step, seguiti in ogni passo da un responsabile personale.
Poche e semplicissime mosse per intraprendere questa nuova fantastica attività: basta collegarsi al sito alla sezione “collabora con noi” compilare un format e cominciare a guadagnare, ovviamente seguiti e supportati da un superiore. Con l'affiliazione l'incaricato riceverà direttamente a casa il kit di beni di consumo da mostrare alle acquirenti e un cd esplicativo, avrà poi l'opportunità di creare un profilo web personale direttamente da sito. Previsto il 50 per cento di sconto per la creazione del profilo da sito per il primo anno, oltre al 40% di risparmio su un kit di business Mary Kay che include biglietti da visita di marca. Metodologie di vendita all'avanguardia e articoli di altissima qualità, sono solo alcuni tra gli ingredienti base che garantiscono il successo di vendita Mary Kay. Il potenziale acquirente, non solo potrà essere a contatto “de visu” con un consulente di zona, gli agenti sono disponibili su tutto il territorio nazionale, ma con il nuovo Mary kay Virtual Makeover avrà l'opportunità di inviare una foto on line e utilizzare virtualmente i trucchi della ditta per potere scegliere quello più adatto! E non è finita qui: da oggi è possibile scaricare l'app anche da smarthphone per essere sempre aggiornato e consultare gli articoli ovunque ci si trovi!

Nessun ordine minimo è richiesto al primo acquisto: il coadiuvante sceglierà da se quanta merce vendere, naturalmente più ne vende più ci guadagna con provvigioni a singolo prodotto che diverranno via via più alte. Unico investimento richiesto riguarda il fondamentale kit iniziale con prodotti e cd esplicativi sull'azienda e l'attività, del valore di 400 euro che sarà scontato a 100! Inoltre potrà partecipare periodicamente e senza alcun impegno a corsi di formazione totalmente gratuiti; non sono obbligatori, ma di certo utili per meglio affinare le strategie di marketing e vendita. Il venditore avrà modo si acquistare da subito e a basso costo una scorta di articoli, quelli più richiesti, da tenere sempre a casa in modo da poterli fornire subito alle compratrici che ne richiederanno. Mary Kay offrirà anche uno speciale bonus dei prodotti sul primo acquisto di scorte, ovviamente da richiedere al responsabile personale. L'affiliato poi col tempo creerà anche una propria rete di venditori e riceverà una percentuale anche per i proventi dei propri sub agenti. La ditta offre una garanzia di un anno per riscattare il 90% delle prime scorte acquistate, ma, attenzione questa azione comporterà il non potere mai più essere un consulente Mary Kay .


In effetti essere collaboratori per Mary Kay non significa lavorare per obiettivi ma per passi alla volta, insomma crescere piano piano in base ai meriti personali proprio come accade nelle più grandi ditte di successo. Nessuna spesa di spedizione per articoli richiesti: unici costi sono quelli di dogana che saranno pesantemente ribassati in base al volume degli articoli smerciati.

D'altra parte Mary Kay è un'azienda nota soprattutto alle donne più chic e pretenziose per la vendita di articoli ovviamente validi tutti tollerati senza alcuna materia nociva, testati prima di essere immessi sul mercato, con la garanzia di rimborso totale qualora la merce non giungesse in maniera integra al consumatore.

Mary Kay è una società americana nata nel 1963 ad opera di Mary Kay Ash che fondò la ditta sui valori che guidarono la sua vita l'onestà, la chiarezza e la fede incrollabile nella Regola d'Oro del benessere interno e esterno. Tutt'oggi Mary Kay resta guidata da quei valori e aiuta le donne a scoprire la loro bellezza interiore ed esteriore. Quasi 50 anni dopo, i suoi principi sono vivi, e più di 2 milioni di indipendenti Beauty Consultants sono diventati parte della famiglia globale "Mary Kay". Affari che Mary Kay Ash iniziò con un capitale di 5.000 dollari, che poi è diventato un multi-miliardi di società di dollari, che ha guadagnato la fiducia e la fedeltà di milioni di donne in tutto il mondo. Il team di esperti scientifici della società "Mary Kay Inc. 'utilizza tecnologie avanzate per sviluppare articoli per la cura della pelle, al fine di garantire ai consumatori il risultato desiderato: un prodotto innovativo di cui ci si può fidare, a prezzi altamente accessibili. La società "Mary Kay Inc." collabora con importanti dermatologi, oculisti e gli altri medici professionisti che lavorano in strutture sanitarie o in uno studio privato in diversi paesi. Grazie a questa continua ricerca e la valutazione dei risultati conseguiti nel campo delle tecnologie applicate, i ricercatori del Centro di Ricerca "Mary Kay Inc." sono in grado di produrre prodotti di classe mondiale. I prodotti restano altamente sicuri, non testati su animali e senza sfruttare o inquinare l'ambiente.


Insomma si ha il privilegio di diventare presentatrici per una ditta dalle origini remote e di successo, organizzare il lavoro nel tempo libero, come fanno tantissime casalinghe, lavoratrici e studentesse, o di dedicarsi anima e corpo in questo commercio con un sicuro guadagno mensile e con clienti fidate con cui organizzare riunioni, e incontri settimanali...


Cosa pretendere di più?

sabato 17 settembre 2016

AMWAY

AMWAY

Essere agente Amway, è una di quelle possibilità di lavoro libero che consente un facile guadagno e la possibilità di creare una rete di agenti e clientela. Stiamo parlando di incaricati che costruiscono la propria attività a poco a poco basandosi su incentivi mensili e sulla seria opportunità di ricevere riconoscimenti annuali. Collaborare con Amway significa avere una forma di impiego che da la possibilità di scegliere da se il proprio “cast” di clienti i quali selezioneranno i prodotti da cataloghi che l'affiliato potrà decidere di ricevere comodamente a casa... ma soprattutto lavorare per step, seguiti in ogni passo dall'azienda che supporterà costantemente l'incaricato con corsi di formazione, strumenti di supporto alle vendite e un'assistenza dedicata.

Innanzitutto con l'affiliazione il collaboratore diventa automaticamente cliente privilegiato con il vantaggio di uno sconto del 15% su ogni prodotto da usare in autonomia e uno speciale bonus di performance dal 3 al 21% in base al volume delle vendite. Il cooperante potrà utilizzare la percentuale come incentivo per prendere sempre nuovi acquirenti, e, naturalmente, più vende più il guadagno diventa maggiore. Inoltre in base all'impegno offerto, il coadiuvante potrà diventare ben presto Leader, e beneficiare di un bonus assoluto che comprende premi in denaro annuali e incentivi una tantum, in base alla percentuale che venderà il suo gruppo. Inoltre, una volta creata una personale rete di clienti, si diventerà esperti nel settore, con l'opportunità di formare altro personale, conoscenti interessati ai vantaggi che offre l'azienda, creando così un proprio gruppo in base al quale il leader ne trarrà provvigioni oltre alle proprie.

Per gli ordini, il consiglio è di effettuarne uno da minimo 150 euro, 110 euro con lo sconto per ogni affiliato, così la spedizione non avrà alcun costo. Diversamente, si pagherà 7 euro per ogni consegna avvenuta. Una spesa effettuata con carta di credito, non comporterà alcun costo al ricevimento della merce; se invece si preferisce pagare al corriere in contrassegno, si dovranno aggiungere 5 euro.

Essere collaboratori per Amway significa crescere piano piano in base ai meriti personali proprio come accade nelle più grandi ditte di successo con la possibilità infine, per i più assidui, di creare una personale rete di agenti e fedeli acquirenti. Per essere accreditato come venditore, occorrono poche e semplici mosse: anzitutto occorre registrarsi al sito www.amway.it, inserire il codice del consulente che supporterà l'utente e investire una cifra iniziale di 30 euro ricevendo così il kit di startup che rivelerà importanti informazioni sull'azienda e sulle strategie di vendita. Il consulente potrà scegliere, con un ulteriore investimento di 10 euro, di ricevere anche l'opportunity kit che offre consigli su come presentare l'attività Amway a soggetti terzi, possibili collaboratori per la creazione di una rete di soci. I prodotti venduti potranno essere restituiti entro 90 giorni dall'acquisto, in caso di disguidi o ulteriori disagi, ottenendone il rimborso. Il candidato potrà infine decidere di recedere dalla domanda di nomina entro 90 giorni dalla registrazione: in questo caso sarà rimborsato dell'investimento sostenuto inizialmente.

Amway è un'azienda per la vendita di articoli per la bellezza del corpo, la cura della casa, integratori per il corpo, la cura della persona eccetera. I prodotti commercializzati assicurano la totale garanzia della merce con utenti giorno dopo giorno sempre più soddisfatti e un fatturato minimo che, annualmente, s'aggira intorno ai dieci milioni di euro con costante crescita. La merce è assolutamente testata e tollerata per garantire al compratore assoluta garanzia.

Amway nasce nel 1950 nel Michigan. I fondatori, Jay van Andel e Rich Devos, coniarono il nome dell'azienda dall'abbreviazione di “American Way”. Il primo prodotto lanciato sul mercato fu un detergente per la casa che ottenne da subito un enorme successo. Da allora, il marchio Amway ha ricevuto una crescita costante e notevole fino a i giorni nostri: l'Amway center sito in America, ospita circa 20 mila posti a sedere tanto da essere anche uno stadio per la Orlando Magic, una rilevante squadra di Basket.

Insomma un affiliato Amway ha il privilegio di essere a contatto con un'azienda con oltre sessant'anni di esperienza, di essere affiancato da esperti, di ricevere aggiornamenti e corsi di formazione, lavorare con amici, parenti e conoscenti, creare una propria rete marketing, ricevere premi e incentivi oltre a avere un importante sconto sugli articoli acquistati da catalogo, tutti prodotti di eccellente qualità e garantiti dal contrassegno americano:


Cosa pretendere di più?

venerdì 16 settembre 2016

AVON

AVON

Diventare presentatrice Avon è una di quelle possibilità di lavoro libero e indipendente, probabilmente tra le più ambite in rete. Stiamo parlando di un'azienda di tradizione storica, la più conosciuta al mondo. Collaborare con Avon significa avere una forma di impiego assolutamente indipendente con la possibilità di scegliere liberamente i clienti che selezioneranno i prodotti da cataloghi consultabili anche on line. L'affiliato, oltre al kit, potrà scegliere di ricevere il catalogo cartaceo direttamente a domicilio e soprattutto lavorerà per step, seguiti in ogni passo da un responsabile personale.
Innanzitutto con l'affiliazione il collaboratore diventa automaticamente cliente privilegiato con il vantaggio di ricevere kit di prodotti per la vendita e uso personale e provvigioni che vanno dal 14 al 30% secondo la tipologia degli articoli smerciati. Il cooperante potrà utilizzare la percentuale come incentivo per prendere sempre nuovi acquirenti, e, naturalmente, più vende più il guadagno diventa maggiore. L'azienda Avon offrirà infinite possibilità di carriera e guadagni con provvigioni che diverranno via via più alte secondo il volume della merce venduta. L'attività sarà assolutamente libera da vincoli: chiaramente, l'impegno sarà direttamente proporzionale al guadagno. Nessun colloquio da sostenere ne alcun esame: chi decide di avvicinarsi al mondo Avon come venditrice dovrà semplicemente compilare il modulo on line nella sezione “lavora con noi” e cominciare l'attività.

La coadiuvante programmerà l'attività in base a “campagne” della durata di tre settimane ciascuna: in questo periodo si avrà tempo e modo di organizzare il lavoro, trovare nuove compratrici e effettuare un ordine che dovrà partire da una cifra minima di 65 euro con il pagamento di spese di spedizione pari a un euro. In caso di ordini inferiori a tale soglia, le spese saranno di cinque euro. Terminata la “campagna” la presentatrice potrà scegliere di continuare subito con la prossima o... fare una pausa.

In effetti essere collaboratori per Avon non significa lavorare per obiettivi ma per passi alla volta, insomma crescere piano piano in base ai meriti personali proprio come accade nelle più grandi ditte di successo. Unico investimento iniziale richiesto riguarda l'acquisto dei cataloghi, 5 costano solo 3,50 euro, e eventuali campioncini: chiaramente nulla è obbligatorio dato che i cataloghi possono essere consultati on line gratuitamente e da chiunque.

D'altra parte Avon è un'azienda nota soprattutto alle donne più chic e pretenziose per la vendita di prodotti ovviamente validi tutti tollerati senza alcuna materia nociva, testati prima di essere immessi sul mercato, con la garanzia di rimborso entro sei settimane dal ricevimento della merce.

Avon è un marchio americano nato nel 1880 secondo l'intuizione di un uomo, David MCconnel venditore di Bibbie a domicilio con la passione per il marketing e la letteratura, che pensò di creare un nuovo profumo da far provare e smerciare alle clienti. L'articolo ebbe un successo tanto inaspettato che David abbandonò il vecchio mestiere per intraprendere il nuovo, più remunerativo. Solo nel 1929, quando la ditta acquistò una grossa notorietà in tutti gli Stati Uniti, si coniò il titolo di Avon in onore di William Shakespeare, nato a Strattford Upon Avon, poeta prediletto da MCconell. Nel 1966 l'azienda toccò anche l'Italia con la creazione di una filiale a Olgiate Comasco dove tutt'oggi è presente la sede commerciale; dal 2009 una nuova sede creata a Anagni si occupa di funzioni logistiche. Le presentatrici Avon nel mondo oggi sono all'incirca sei milioni.

Insomma si ha il privilegio di diventare presentatrici per una ditta dalle origini antiche e di successo, organizzare il lavoro nel tempo libero, come fanno tantissime casalinghe, lavoratrici e studentesse, o di dedicarsi anima e corpo in questo commercio con un sicuro guadagno mensile e con clienti fidate con cui organizzare riunioni, e incontri settimanali...

Cosa pretendere di più?

giovedì 15 settembre 2016

CHOGAN E’ PASSIONE E PROFESSIONALITA’

CHOGAN E’ PASSIONE E PROFESSIONALITA’


Chogan e’ Passione e professionalita’ nella creazione di alta profumeria e di cosmesi di altissima qualita’.
Questo cio’ che campeggia sul sito del marchio e che ci vuole trasmettere i propri punti di forza identificandoli in: Passione, Esperienza ed Eccellenza.

Nonostante Chogan sia un’azienda giovane, fondata nel 2013 la Sua fama ed il n.dei propri clienti ed affiliati sono considerevoli.

La proposta lavorativa offerta e’ sullo stampo di tante aziende concorrenti, che tutti conosciamo, ma cio’ che noto e’ che i tanti pareri molto, molto negativi riservati ai concorrenti stentano a nascere per questa societa’. Forse proprio perche’ da poco sul mercato potrebbe dirmi qualcuno, ma confrontandomi con venditori e clienti dell’azienda Vi assicuro d’aver reperito solo pareri positivi.

Chogan e’ nota per la creazione di profumi e cosmetici “ispirati” ai grandi marchi, ma a prezzi davvero bassi.
Sul sito troverete proprio la parola “ispirato” nelle descrizioni dei prodotti, l’azienda tiene a sottolineare che chi acquista un prodotto Chogan non compra un’imitazione di un altro marchio, ma acquista un prodotto Chogan. Questo “ispirarsi” e’ dovuto all’utilizzo delle stesse note presenti nei profumi famosi, ma senza l’aggiunta di prodotti chimici.

I vantaggi per i clienti sono indubbiamente su prezzo e qualita’ dei prodotti,
Gli affiliati venditori godranno di molteplici vantaggi, specie sulla possibilita’ di iniziare o provare questo lavoro senza rischi e spese.

L’iscrizione e’ gratuita come affiliato e da subito si puo’ guadagnare. Esiste un kit di campioni non obbligatorio per chi inizia l’attivita’, al ragionevole prezzo di Euro 35.
Non si ha un budget mensile da raggiungere, anche questo un incentivo che non spaventa le nuove leve.
Se non si ha esperienza di vendita e’ sempre meglio affidarsi ad aziende che offrono queste condizioni.

Le provvigioni per la vendita diretta si aggirano al 45% piu’ eventuali extra mensili dovuti alle vendite del proprio team.
Vi consiglio un colloquio con relativi dati da mostrarVi con un venditore Chogan, perche’ esitono varie fasce di guadagno. Non spaventateVi, tenete sempre presente che partire con spese pari a zero e’ gia’ un ottimo vantaggio per questo genere di impiego.

Salva questo codice sponsor (an882x), che ti servirà per confermare la registrazione sul sito www.chogan.it, dove potrai trovare tutte le informazioni che ti servono per capire come funziona l'attività.

Prima di fare la registrazione però avvisami con un whatsapp al: 320 6748066.
Ti spiegherò come potrai riuscire a guadagnare 1500,00 euro al mese senza fatica.

Saluti Antonio Picciariello

mercoledì 14 settembre 2016

Herbalife: un’azienda in continua crescita

HERBALIFE

Essere rappresentante Herbalife è una di quelle possibilità di lavoro libero e indipendente, probabilmente tra le più ambite in rete. Stiamo parlando di un'azienda di tradizione trentennale, molto conosciuta nel mondo. Collaborare con Herbalife, significa avere una forma di impiego assolutamente indipendente con la possibilità di scegliere liberamente i clienti che selezioneranno i beni da cataloghi consultabili anche on line. La ditta dispone di una vasta gamma di articoli suddivisi in categorie:controllo del peso, integratori per esigenze specifiche, sport energia e fitness, nutrizione esterna: non a caso il motto è “cambiare la vita delle persone attraverso una nutrizione migliore”. L'affiliato, oltre al kit, avrà il vantaggio di collaborare per una società consolidata, il solo nome rappresenta una garanzia, e soprattutto per step, seguiti da un responsabile personale.
Con l'affiliazione, il collaboratore diventa automaticamente cliente privilegiato con il vantaggio di ricevere L'Herbalife Member Pack e altissime provvigioni: si può ricavare fino al 73% di quanto incassato dall'azienda con le vendite. Un agente guadagnerà su ogni singolo prodotto smerciato con possibilità di guadagno extra in bonus o premi a regolare cadenza. Inoltre avrà un forte sconto sui pezzi da catalogo che potrà utilizzare come incentivo per prendere sempre nuovi acquirenti: naturalmente, più vende più il guadagno sarà maggiore. Herbalife offrirà infinite possibilità di carriera e provvigioni che diverranno via via più alte secondo il volume della merce venduta. L'attività sarà assolutamente libera da vincoli: chiaramente per una fonte di reddito alta si dovrà lavorare e lavorare sodo. Nessun colloquio da sostenere ne alcun esame: anche chi non ne capisce nulla di vendita potrà diventare venditore, basterà solo compilare un modulo di richiesta sul sito nel campo “diventa membro Herbalife” per poi essere ricontattato quanto prima da un esperto che fornirà in dettaglio ogni spiegazione.

Il coadiuvante organizzerà il lavoro in maniera del tutto autonoma, senza “l'assillo” di effettuare un primo ordine a un costo minimo prestabilito. L'assoluta libertà, indipendenza e trasparenza, sono alcuni dei punti focali per il successo della maggior parte dei membri. Il tutto può essere svolto comodamente da casa, in giro, in part time o full time. Si avrà modo di effettuare la collaborazione anche solo nel tempo libero, con la garanzia di clienti fissi e nuovi acquirenti data l'affidabilità della merce Herbalife.

In effetti essere agenti Herbalife non significa lavorare per obiettivi ma per passi alla volta, insomma crescere piano piano in base ai meriti personali proprio come accade nelle più grandi ditte di successo. Unico investimento iniziale richiesto riguarda l'acquisto di una speciale “HERBALIFE MEMBER PACK” al costo di 46,71 euro oltre Iva e spese di logistica, contente materiale informativo più, gratis, il prodotto di maggiore successo: la colazione equilibrata. Il cooperante avrà la facoltà di recedere dall'impegno entro 90 giorni dal ricevimento del materiale: in questo caso, sarà rimborsato di ogni centesimo investito.

In merito alle spese di spedizione esse sono ridotte a zero una volta iscritti da sito a una speciale mailing list. La garanzia “soddisfatti o rimborsati” con il rinvio al mittente delle scatole anche vuote dei prodotti utilizzati, dà all'acquirente ancora maggiore garanzia. Ogni singolo prodotto prima di essere immesso sul mercato viene elaborato dai migliori specialisti che tracciano un quadro completo in merito a affidabilità e tollerabilità. D'altra parte, cosa importante, Herbalife è sul mercato internazionale da oltre trent'anni, segno che pochi o proprio nessuno ha mai chiesto il rimborso della merce acquistata!

Herbalife è una ditta specializzata nella vendita di articoli per la bellezza e la cura della persona, con prodotti, alimentari e non, che occorrono per migliorare l'aspetto esterno e interno. Ma, attenzione, non parliamo soltanto di frullati o sostitutivi del pasto come comunemente si crede, ma anche di integratori per chi ha carenze vitaminiche, per chi necessita di proteine per l'aiuto all'attività fisica, per chi desidera rendere luminosa la pelle eccetera.

Herbalife è un marchio americano nato nel 1980 secondo l'intuizione di Mark Hughes che covava il desiderio di aumentare il benessere suo e quello degli altri con la vendita di articoli economici ma che soprattutto migliorassero l'aspetto. Il primo prodotto venduto al pubblico, Mark lo espose direttamente dal baule della sua auto, ottenendo un risultato totalmente inaspettato. Da quel momento la vendita degli articoli è stata in continuo crescendo; dalla fine degli anni 90 il fatturato han raggiunto una soglia massima di oltre cinque miliardi di euro con bonus pagati ai venditori di circa 16 milioni di dollari. Dagli anni 2000, e con la crescita vertiginosa dell'azienda, Herbalife avvalendosi dell'apporto di periti, decide di creare una gamma di articoli adatti non solo alla perdita di peso, ma anche al benessere totale della persona. Oggi gli agenti Herbalife nel mondo sono milioni, e i più esperti riescono a guadagnare anche circa duemila euro al mese!

Insomma si ha il privilegio di diventare presentatrici per una ditta dalle origini antiche e di successo, organizzare il lavoro nel tempo libero, come fanno circa il 73% dei soggetti coinvolti, o di dedicarsi anima e corpo in questo commercio con un sicuro guadagno mensile e con clienti fidati con cui organizzare riunioni e incontri settimanali...

Cosa pretendere di più?

martedì 13 settembre 2016

UMICA OPINIONI

UMICA OPINIONI


Umica Opinioni positive per un network marketing tutto Italiano.
L’ennesima azienda che propone questa tipologia di lavoro in totale autonomia legata alla vendita diretta ed indiretta di prodotti cosmetici naturali e non testati sugli animali. Una delle poche che gia’ nel proprio sito parla di network marketing, che secondo gli economisti e’ il “sistema del futuro”

Provvigioni alte sul venduto per gli affiliati che copriranno il ruolo di venditore, circa il 35% di guadagno sui prodotti, e fino al 20% sulla rete di incaricati alla vendita che si creera’ sotto il venditore stesso, inoltre bonus ed incentivi.

E’ previsto un “kit di partenza” al prezzo di Euro 35,00 + Euro 6,00 per le spese di spedizione, contenente una campionatura di profumi.

Nessun obbligo di acquisto mensile, e possibilita’ di avere un proprio sito, personalizzato per aumentare le vendite.

In Umica sono tante le posizioni aperte non solo per venditori, si puo; diventare partner proponendo i prodotti anche se si ha un’attivita’ in ambito bellezza e benessere, estetiste, massaggiatori, operatori oliatici, parrucchieri, anche tatuatori sono i benvenuti nel team Chogan.

Come primo step si diventa clienti privilegiati e si ha diritto ad uno sconto fino al 50%, per i distributori poi il rischio e’ pari a zero, se si volesse fare marcia indietro non dovrete nulla all’azienda.

Sicuramente ottime prospettive anche con Umica, un po’ meno noto dei concorrenti ma con vantaggi iniziali non indifferenti. La presenza sul web poi e’ un valore aggiunto ed un’occasione maggiore di guadagno, potrete avere clienti che integreranno le vendite dirette in periodi di poca rendita.

Massima disponibilita’ e cortesia da parte dei collaboratori che Vi daranno maggiori informazioni sul tipo di lavoro proposto. Tanti gli affiliati ma in questo caso avrete piu’ possibilita’ di crearvi una specie di “esclusiva di zona” perche’ i venditori Umica non sono cosi’ frequenti come per altri concorrenti.


Saluti Antonio Picciariello

lunedì 12 settembre 2016

Chogan: nuovo profumo 35 ml

Cari consulenti,
siamo felici di presentarvi il nuovo packaging dei profumi uomo/donna da 35 ml.
Vogliamo comunicarvi, però, che saranno disponibili per TUTTE le fragranze non appena termineranno i packaging precedenti.

Vi auguriamo un buon inizio settimana e grazie per la collaborazione.



Per informazioni Antonio Picciariello  TEL.3206748066

CONSIGLIERA DI BELLEZZA YVES ROCHER

CONSIGLIERA DI BELLEZZA IVRES ROCHER

Essere consigliera di bellezza per la Yves Rocher, è una di quelle possibilità di lavoro libero e indipendente, forse tra le più ambite in rete. Stiamo parlando di “consulenti di bellezza” e non di venditrici, come spesso altre ditte preferiscono definire. Collaborare con la Yvres Rocher significa avere una forma di impiego assolutamente indipendente, con la possibilità di scegliere liberamente il proprio “cast” di clienti che selezioneranno i prodotti da cataloghi che l'affiliato riceverà gratuitamente ogni mese a casa, e soprattutto di lavorare per step, seguiti in ogni passo da un responsabile personale.
Innanzitutto con l'affiliazione il collaboratore diventa automaticamente cliente privilegiato con il vantaggio di uno sconto del 12% su ogni prodotto da usare in autonomia e il 20% di provvigioni. Il cooperante potrà utilizzare la percentuale come incentivo per prendere sempre nuovi acquirenti, e, naturalmente, più vende più il guadagno diventa maggiore. Diventare cliente privilegiato poi, sarà semplicissimo: basterà inviare un primo ordine di minimo 45 euro, massimo 180 euro... E ancora, una volta divenuto consulente di bellezza lo sconto sui prodotti sarà più alto così come la percentuale sui guadagni! L'attività sarà assolutamente libera da vincoli: il coadiuvante potrà svolgere il lavoro anche solo nel tempo libero con un numero e quantità di ordini che deciderà autonomamente come gestire, senza orari né giorni prestabiliti. Chiaramente, l'impegno sarà direttamente proporzionale al guadagno.

Al raggiungimento di una vendita di 415 euro il collaboratore “privilegiato” assume l'appellativo di consulente di bellezza e, se toccherà questo traguardo in soli due mesi, riceverà in omaggio un intero borsone carico di campioni da usare a proprio piacimento nonché per implementare le sue strategie di marketing. Ma non è finita qui: un consulente di bellezza privilegiato ha una percentuale sui guadagni molto più alta di quanto pattuito inizialmente con introiti che aumenteranno a poco a poco.

Gli ordini partiranno da un minimo di 45 euro con spese di spedizione, ovviamente ridotte al minimo, così ripartite: per ordini da 45 a 60 euro di 5 euro; da 60 a 100 euro, 3 euro; da 100 a 210 euro, 1 euro; superiori a 210 euro, spese pari a 0!

In effetti essere collaboratori per la Yvres Rocher non significa lavorare per obiettivi ma per passi alla volta, insomma crescere piano piano in base ai meriti personali proprio come accade nelle più grandi ditte di successo. Nessun investimento iniziale richiesto a chi si affaccia a questa nuova grande famiglia: l'agente non investirà il suo denaro, ma solo il tempo che riterrà necessario per guadagnare quanto desidera.

D'altra parte la Yvres Rocher è un'azienda nota soprattutto alle donne più chic e pretenziose per la vendita di prodotti ovviamente validi ma tutti di origine naturale, senza l'utilizzo di materiale sintetico o derivati di fabbrica talvolta nocivi.

Yvres Rocher è un marchio francese nato nel 1950 secondo l'intuizione di un uomo, Yvres Rocher appunto, che pensò di creare una catena di prodotti per la bellezza e la cura delle donne che non contenessero assolutamente materiali nocivi, industriali o di origine animale, ma tutti vegetali. Egli era convinto, e la sua intuizione ha fatto centro, che le piante potessero essere “al servizio” della bellezza e della cura del corpo sfruttando quelle vitamine, quei profumi e quelle essenze che essa solo può donare, senza nuocere alla pelle, alla salute umana e senza sfruttamenti animali. Per questo tutti i prodotti Yvres Rocher sono 100% vegetali testati prima di essere immessi sul mercato in modo da garantire la totale tollerabilità della pelle, al punto tale che articoli quali bagno schiuma e shampoo, possono essere usati anche dai bambini.

Insomma si ha il privilegio di diventare delle consulenti di bellezza, titolo onorifico che tanto piace alle lavoratrici e alle potenziali clienti, per un'azienda specializzata nella cura e nella bellezza del corpo, con l'aggiunta di alte garanzie: non solo di essere a contatto con persone serie e competenti, ma anche con articoli qualitativamente affidabili.

Cosa pretendere di più?

domenica 11 settembre 2016

DIVENTA PRESENTATRICE CHOGAN

DIVENTA PRESENTATRICE CHOGAN

Entra anche tu nel mondo Chogan: prodotti per la cura e la bellezza di viso e corpo di altissima qualità. Per Chogan la ricerca, la passione e l'eccellenza sono imperativi categorici.

 Avrai la possibilità di dedicarti all'attività di presentatrice Chogan come e quando vuoi. Deciderai tu se svolgere il lavoro a tempo pieno, part-time o come seconda attività per arrotondare.

 Lavorare Chogan significa promuovere la bellezza e, visto il successo che questi cosmetici stanno riscuotendo dal 2013, non avrai nessuna difficoltà a presentarli al tuo pubblico.
In cosa consiste esattamente il lavoro di una presentatrice Chogan?

Semplice! Si tratta di organizzare, agenda alla mano, presentazioni domiciliari dei prodotti di bellezza Chogan. Chiedi a una tua amica la disponibilità di fissare una riunione a casa sua, a cui invitare amiche, parenti e conoscenti. Puoi anche decidere di fissare appuntamenti personalizzati in cui offrire un trattamento di bellezza per il viso gratuito, per dare l'opportunità di provare l'alta qualità dei prodotti Chogan.

Cosa aspetti? Collabora con Chogan!

Salva questo codice sponsor (an882x), che ti servirà per confermare la registrazione sul sito www.chogan.it, dove potrai trovare tutte le informazioni che ti servono per capire come funziona l'attività.
Prima di fare la registrazione però avvisami con un whatsapp al: 320 6748066.
 Ti spiegherò come potrai riuscire a guadagnare 1500,00 euro al mese senza fatica.

Con un piccolo investimento iniziale inferiore ai 15,00 euro per ricevere comodamente a casa un fantastico kit per iniziare la tua attività ed effettuare un ordine mensile a uso personale. In questo modo diventerai Amica della Bellezza Chogan che ti dà il diritto a uno sconto del 45% su tantissimi prodotti! Ricorda infatti che solo testando personalmente la qualità dei prodotti riuscirai a trasmettere l'entusiasmo necessario che ti farà promuovere al meglio l'idea di bellezza Chogan.

Vuoi occuparti della vendita diretta? Chogan ti riconosce provvigioni altissime sui prodotti di bellezza venduti.
 Vuoi fare carriera e raggiungere le posizioni top? Allora diventa sponsor anche tu, coinvolgendo altre persone a promuovere e vendere i cosmetici Chogan.

L’azienda incoraggia costantemente le proprie consulenti a raggiungere obiettivi che, con il tempo, diventano sempre più ambiziosi.

 Ti piace lavorare con la bellezza? Chogan ti offre la possibilità di crescere dal punto di vista professionale e personale in un ambiente dinamico e stimolante.

Non ci credi? Ti mostro il guadagno riferito a un mese di lavoro:




Fantastico vero? Credimi puoi raggiungere anche tu questi guadagni se segui le indicazioni del metodo Chogan. Un piccolo investimento per future e grandi soddisfazioni!

Saluti Antonio Picciariello

Ricette di bellezza : rossetti casalinghi

Ricette di bellezza : rossetti casalinghi

Bellezza naturale ovvero rossetti fai da te

Il make up è molto importante per risaltare e onorare la bellezza femminile, tuttavia se i prodotti che utilizziamo per il nostro maquillage sono di origine naturale tanto meglio, al fine di non rischiare allergie e irritazioni.
Qui di seguito riporterò due ricette naturali per produrre dei rossetti a casa propria, il rossetto è rappresenta da sempre lo strumento di bellezza più ricercato dalle donne, in quanto emblema di sensualità.
Prima ricetta :
Ingredienti :
  • Pastelli a cera atossici, quelli usati dai bambini in quanto non tossici
  • Olio di cocco
  • Vaselina
  • Un pentolino di acqua e un vasetto di vetro
  • Un cucchiaino

Preparazione : aggiungere acqua in un pentolino, all’interno ponete il vasetto di vetro, l’acqua non deve bollire ma cuocere a bagno maria, all’interno del vasetto inserire mezzo cucchiaino di olio di cocco e una punta di vaselina.
L’olio di cocco lo si può reperire in erboristeria e ha proprietà idratanti, molto importante per la bellezza delle nostre labbra, mentre la vaselina, reperibile in farmacia, è necessaria per dare al rossetto una consistenza più morbida.
In seguito togliere la carta dal pastello di cera del colore con cui volete fare il rossetto e ridurlo in piccoli pezzi, dopo di che aggiungetelo agli altri ingredienti e amalgamate bene.
Tali pastelli devono essere di ottima qualità, non tossici, acquistate quelli commestibili, adatti ai bambini.
Una volta mescolato il tutto, versare il composto in un recipiente piccolo da lip gloss, acquisibile on line, in caso contrario utilizzate quelli di vecchi rossetti, ovviamente dopo averli sterilizzati con cura.
Mettete il tutto in frigo per almeno 15 minuti per far raffreddare e rassodare bene il composto, una volta pronto potrete usare il vostro rossetto naturale con l’aiuto di un pennellino.
Adesso illustrerò la seconda ricetta, per ottenere un strabiliante rossetto rosso naturale, fantastico per la bellezza delle vostre labbra.

Ingredienti :
  • Contenitori monodose per rossetti come per la ricetta precedente
  • 2 cucchiai di mirtilli rossi
  • Mezzo litro di acqua
  • 40 g di olio di mandorle
  • 25 g di cera d’api

Preparazione : Bollire l’acqua con due cucchiai di mirtilli, una volta raggiuta l’ebollizione , cuocere il tutto per un quarto d’ora.
Dopo di che raffreddare e filtrare mediante l’uso di un colino per eliminare eventuali residui, poi porre di nuovo il composto sul fuoco e raggiungere una seconda ebollizione, al fine di asciugare l’acqua, in modo da ottenere una miscela densa, ovvero il succo di mirtillo.

Mettere a riposo il succo per qualche minuto, nel frattempo in un recipiente amalgamare la cera d’api con l’olio di mandorle, dotato di virtù idratanti, aggiungere poco a poco il succo di mirtillo, fino ad ottenere la tonalità di rosso desiderata, potete fare ciò mediante l’uso di un cucchiaino.

Amalgamate il tutto finché non compariranno delle bolle d’aria, a questo punto il composto sarà pronto per essere versato negli appositi contenitori da lip gloss, i quali andranno messi i freezer per almeno 8 ore, in modo da solidificare.

Rossetti fai da te : naturali e sicuri per la tua bellezza.

Le puoi trovare anche su : www.conbellezza.it 

giovedì 1 settembre 2016

  LA BELLEZZA DI UNA DONNA
Un semplice trucco può migliorare il tuo aspetto



Ogni donna ama prendersi cura di sé e curarsi al meglio per apparire anche più bella di quello che già sia . 
Il make up per la maggior parte delle signore o signorine è una cosa fondamentale.
Chogan si occupa anche di questo settore con prodotti di alta qualità: 
la nostra linea ha le matite per sopracciglie, per gli occhi e per le labbra di vari colori rendendo un tocco finale bello e luminoso. 
Quando si arriva a fine giornata è fondamentale togliere il trucco perchè non solamente significa eliminarlo ma anche combattere le impurità, il viso, tenendo il trucco anche la notte risulta tappato mentre invece ha bisogno di ossigeno per rimanere compatto, pulito e giovane.
Una cura adeguata sarebbe di spalmare in modo circolare il latte detergente così da stimolare anche la circolazione, dopodichè va passata l'acqua tiepida per eliminare lo sporco e infine un tonico sul collo e viso. 
Per completare il tutto bisogna passare una crema notte sul viso in modo da nutrire la pelle ed idratarla .
Questi passaggi che ho sopra elencato sono molto importanti a fin che non invecchi la pelle molto velocemente. 
Noi di "Chogan" ti proponiamo un detergente dermo purificante ed antiacne, un acqua micellare, un latte detergente, un tonico normale ed uno per pelli impure ed antiacne; se userai questi prodotti, ti garantiamo un risultato perfetto per un lungo tempo.
Dei prodotti sopra elencati, l'acqua micellare è ancora poco conosciuta, è un prodotto di bellezza che ha le funzioni di struccante e tonico in un unico prodotto. Con poche passate è possibile struccare e detergere il viso, risparmiando tempo e non appesantendo la pelle con troppi trattamenti. Inizialmente veniva utilizzata soltanto nell'ambito del trucco professionale, per velocizzare il cambio del trucco di modelle e soubrette televisive.
Le donne amano avere delle unghie perfette e colorate: prova i nostri semipermanenti e i nostri smalti all'olio di mais immergendoti nella nostra vasta scelta di colori. 
Per informazioni Antonio Picciariello  TEL.3206748066