Cerca nel blog

Pagine

sabato 17 settembre 2016

AMWAY

AMWAY

Essere agente Amway, è una di quelle possibilità di lavoro libero che consente un facile guadagno e la possibilità di creare una rete di agenti e clientela. Stiamo parlando di incaricati che costruiscono la propria attività a poco a poco basandosi su incentivi mensili e sulla seria opportunità di ricevere riconoscimenti annuali. Collaborare con Amway significa avere una forma di impiego che da la possibilità di scegliere da se il proprio “cast” di clienti i quali selezioneranno i prodotti da cataloghi che l'affiliato potrà decidere di ricevere comodamente a casa... ma soprattutto lavorare per step, seguiti in ogni passo dall'azienda che supporterà costantemente l'incaricato con corsi di formazione, strumenti di supporto alle vendite e un'assistenza dedicata.

Innanzitutto con l'affiliazione il collaboratore diventa automaticamente cliente privilegiato con il vantaggio di uno sconto del 15% su ogni prodotto da usare in autonomia e uno speciale bonus di performance dal 3 al 21% in base al volume delle vendite. Il cooperante potrà utilizzare la percentuale come incentivo per prendere sempre nuovi acquirenti, e, naturalmente, più vende più il guadagno diventa maggiore. Inoltre in base all'impegno offerto, il coadiuvante potrà diventare ben presto Leader, e beneficiare di un bonus assoluto che comprende premi in denaro annuali e incentivi una tantum, in base alla percentuale che venderà il suo gruppo. Inoltre, una volta creata una personale rete di clienti, si diventerà esperti nel settore, con l'opportunità di formare altro personale, conoscenti interessati ai vantaggi che offre l'azienda, creando così un proprio gruppo in base al quale il leader ne trarrà provvigioni oltre alle proprie.

Per gli ordini, il consiglio è di effettuarne uno da minimo 150 euro, 110 euro con lo sconto per ogni affiliato, così la spedizione non avrà alcun costo. Diversamente, si pagherà 7 euro per ogni consegna avvenuta. Una spesa effettuata con carta di credito, non comporterà alcun costo al ricevimento della merce; se invece si preferisce pagare al corriere in contrassegno, si dovranno aggiungere 5 euro.

Essere collaboratori per Amway significa crescere piano piano in base ai meriti personali proprio come accade nelle più grandi ditte di successo con la possibilità infine, per i più assidui, di creare una personale rete di agenti e fedeli acquirenti. Per essere accreditato come venditore, occorrono poche e semplici mosse: anzitutto occorre registrarsi al sito www.amway.it, inserire il codice del consulente che supporterà l'utente e investire una cifra iniziale di 30 euro ricevendo così il kit di startup che rivelerà importanti informazioni sull'azienda e sulle strategie di vendita. Il consulente potrà scegliere, con un ulteriore investimento di 10 euro, di ricevere anche l'opportunity kit che offre consigli su come presentare l'attività Amway a soggetti terzi, possibili collaboratori per la creazione di una rete di soci. I prodotti venduti potranno essere restituiti entro 90 giorni dall'acquisto, in caso di disguidi o ulteriori disagi, ottenendone il rimborso. Il candidato potrà infine decidere di recedere dalla domanda di nomina entro 90 giorni dalla registrazione: in questo caso sarà rimborsato dell'investimento sostenuto inizialmente.

Amway è un'azienda per la vendita di articoli per la bellezza del corpo, la cura della casa, integratori per il corpo, la cura della persona eccetera. I prodotti commercializzati assicurano la totale garanzia della merce con utenti giorno dopo giorno sempre più soddisfatti e un fatturato minimo che, annualmente, s'aggira intorno ai dieci milioni di euro con costante crescita. La merce è assolutamente testata e tollerata per garantire al compratore assoluta garanzia.

Amway nasce nel 1950 nel Michigan. I fondatori, Jay van Andel e Rich Devos, coniarono il nome dell'azienda dall'abbreviazione di “American Way”. Il primo prodotto lanciato sul mercato fu un detergente per la casa che ottenne da subito un enorme successo. Da allora, il marchio Amway ha ricevuto una crescita costante e notevole fino a i giorni nostri: l'Amway center sito in America, ospita circa 20 mila posti a sedere tanto da essere anche uno stadio per la Orlando Magic, una rilevante squadra di Basket.

Insomma un affiliato Amway ha il privilegio di essere a contatto con un'azienda con oltre sessant'anni di esperienza, di essere affiancato da esperti, di ricevere aggiornamenti e corsi di formazione, lavorare con amici, parenti e conoscenti, creare una propria rete marketing, ricevere premi e incentivi oltre a avere un importante sconto sugli articoli acquistati da catalogo, tutti prodotti di eccellente qualità e garantiti dal contrassegno americano:


Cosa pretendere di più?

Nessun commento:

Posta un commento