Cerca nel blog

Pagine

lunedì 19 settembre 2016

Vorkwerk

Vorkwerk

Contatto diretto con i compratori, corsi di formazione e aggiornamento sempre gratuiti, provvigioni a altissimi livelli, nessun vincolo di orario o vendite minime, provvigioni altissime su ogni vendita. Stiamo parlando della professione di agente Vorkwer azienda leader per la vendita di prodotti per la casa e cosmetica. Chi non conosce strumenti oggi utilissimi per la pulizia della casa o per la preparazione di cibi in cucina quali la Folletto o il famigerato Bimby? Ebbene le vendite di questi articoli sono state altissime negli ultimi anni, tanto da consentire a Vorkwerk di apportare sempre nuove migliorie con una soddisfazione della clientela che s'accresce ogni volta di più. Questi apparecchi ormai sono entrati nel vivo delle case e consentono una pulizia al top e di... migliorare la vita in cucina! L'impiego è assolutamente scevro da vincoli, i guadagni mensili possono essere molto alti, si può arrivare anche oltre ai 2000 euro, in base all'impegno per singolo e soprattutto consente di guardare al futuro con serenità: l'azienda non ha mai vissuto momenti di crisi o cali di vendita. La strategia su cui si basa Vorkwerk è assolutamente geniale: il porta a porta garantisce un contatto diretto con i potenziali acquirenti con appuntamenti talvolta prefissati cosicchè il cliente già sa di cosa si sta parlando ed è pronto a aprire le porte per una dimostrazione gratuita casa sua.

Molti collaboratori hanno compratori fissi che di volta in volta, constatata la bontà degli articoli, presentano la merce a amici e parenti tutti interessati all'acquisto. L'agente, che spesso è lo stesso che ha venduto al primo cliente, riesce così facilmente a creare un proprio giro e i suoi guadagni diventano così di volta in volta più alti. E non è finita qui: un coadiuvante Folletto e Bimby riesce spesso a creare una sua rete di sub agenti con cui dividere le provvigioni, guadagnando dalle loro e dalle sue stesse riuscendo così anche a “snellire” la sua mole di lavoro. Come detto, nessun vincolo di orario, e totale libertà nel gestire l'attività: chiaramente più si lavora più c'è opportunità di avere lauti guadagni.

Nessun investimento iniziale richiesto: per l'affiliazione, il venditore dovrà soltanto compilare un format sul sito nella sezione “lavora con noi” ricevere tutta l'assistenza necessaria, informarsi sui futuri corsi di formazione vicini a causa sua...E il gioco è fatto, il lavoro può cominciare. Il catalogo viene fornito gratuitamente al venditore durante i corsi di formazione e inoltre avrà un kit per la dimostrazione dell'articolo direttamente a casa. Una volta effettuato l'ordine, la merce arriverà gratuitamente senza alcuna spesa di spedizione, pronta per essere consegnata a chi ne usufruirà. il collaboratore senza alcuna spesa riceve tutti gli strumenti necessari per essere “vincente”: la sua dinamicità, professionalità e competenza faranno il resto!

Gli articoli saranno consegnati personalmente agli utenti direttamente dalle mani dell'acquisitore, dopo ovviamente la prova gratuita a casa: il prodotto resta garantito e assolutamente funzionante con diritto di recesso entro 14 giorni dall'acquisto e sostituzione gratuita dello stesso se risultasse in qualche modo difettato o non perfettamente funzionante.

Vorkwerk è un'azienda tedesca fondata due secoli fa, nel 1883 con sede a Wuppertal. La sua attività principale è costituita dalla distribuzione diretta di prodotti per la casa come aspirapolvere, cucine, attrezzi per cucinare, ma anche cosmetici. Compresi i rappresentanti di commercio, l'attività impiega quasi mezzo milione di persone in oltre 60 paesi in tutto il mondo, (dati 2005). Per l'anno 2005, la società conseguì ricavi per 1.772.000.000 di euro, ottenendo un volume d'affari pari a 2.181.000.000 di euro. I prodotti più rappresentativi, anche in Italia, sono l'aspirapolvere Folletto e il robot da cucina Bimby vanto e gloria per tutti i collaboratori.

I privilegi sono tantissimi e i guadagni ai massimi livelli: essere agente Vorkwerk rappresenta una vera e propria opportunità per guadagnare anche più del necessario, creare una rete di affiliati, guadagnare stima e fiducia data la garanzia del prodotto e guardare al futuro con entusiasmo e fiducia...

Cosa pretendere di più?



Nessun commento:

Posta un commento