Cerca nel blog

Pagine

domenica 18 settembre 2016

MARY KAY

MARY KAY

Essere consulente Mary Kay, marchio di prodotti di livello per la cosmesi e la bellezza, è una possibilità di lavoro indipendente, senza vincoli di sorta o orari da rispettare. Stiamo parlando di un'azienda di tradizione storica, che affonda le sue radici negli anni '60. Collaborare con Mary Kay significa avere una forma di impiego assolutamente libero con la possibilità di scegliere liberamente i clienti che selezioneranno i prodotti da cataloghi consultabili anche on line. L'affiliato, oltre al kit, potrà scegliere di ricevere il catalogo cartaceo direttamente a domicilio e soprattutto lavorerà per step, seguiti in ogni passo da un responsabile personale.
Poche e semplicissime mosse per intraprendere questa nuova fantastica attività: basta collegarsi al sito alla sezione “collabora con noi” compilare un format e cominciare a guadagnare, ovviamente seguiti e supportati da un superiore. Con l'affiliazione l'incaricato riceverà direttamente a casa il kit di beni di consumo da mostrare alle acquirenti e un cd esplicativo, avrà poi l'opportunità di creare un profilo web personale direttamente da sito. Previsto il 50 per cento di sconto per la creazione del profilo da sito per il primo anno, oltre al 40% di risparmio su un kit di business Mary Kay che include biglietti da visita di marca. Metodologie di vendita all'avanguardia e articoli di altissima qualità, sono solo alcuni tra gli ingredienti base che garantiscono il successo di vendita Mary Kay. Il potenziale acquirente, non solo potrà essere a contatto “de visu” con un consulente di zona, gli agenti sono disponibili su tutto il territorio nazionale, ma con il nuovo Mary kay Virtual Makeover avrà l'opportunità di inviare una foto on line e utilizzare virtualmente i trucchi della ditta per potere scegliere quello più adatto! E non è finita qui: da oggi è possibile scaricare l'app anche da smarthphone per essere sempre aggiornato e consultare gli articoli ovunque ci si trovi!

Nessun ordine minimo è richiesto al primo acquisto: il coadiuvante sceglierà da se quanta merce vendere, naturalmente più ne vende più ci guadagna con provvigioni a singolo prodotto che diverranno via via più alte. Unico investimento richiesto riguarda il fondamentale kit iniziale con prodotti e cd esplicativi sull'azienda e l'attività, del valore di 400 euro che sarà scontato a 100! Inoltre potrà partecipare periodicamente e senza alcun impegno a corsi di formazione totalmente gratuiti; non sono obbligatori, ma di certo utili per meglio affinare le strategie di marketing e vendita. Il venditore avrà modo si acquistare da subito e a basso costo una scorta di articoli, quelli più richiesti, da tenere sempre a casa in modo da poterli fornire subito alle compratrici che ne richiederanno. Mary Kay offrirà anche uno speciale bonus dei prodotti sul primo acquisto di scorte, ovviamente da richiedere al responsabile personale. L'affiliato poi col tempo creerà anche una propria rete di venditori e riceverà una percentuale anche per i proventi dei propri sub agenti. La ditta offre una garanzia di un anno per riscattare il 90% delle prime scorte acquistate, ma, attenzione questa azione comporterà il non potere mai più essere un consulente Mary Kay .


In effetti essere collaboratori per Mary Kay non significa lavorare per obiettivi ma per passi alla volta, insomma crescere piano piano in base ai meriti personali proprio come accade nelle più grandi ditte di successo. Nessuna spesa di spedizione per articoli richiesti: unici costi sono quelli di dogana che saranno pesantemente ribassati in base al volume degli articoli smerciati.

D'altra parte Mary Kay è un'azienda nota soprattutto alle donne più chic e pretenziose per la vendita di articoli ovviamente validi tutti tollerati senza alcuna materia nociva, testati prima di essere immessi sul mercato, con la garanzia di rimborso totale qualora la merce non giungesse in maniera integra al consumatore.

Mary Kay è una società americana nata nel 1963 ad opera di Mary Kay Ash che fondò la ditta sui valori che guidarono la sua vita l'onestà, la chiarezza e la fede incrollabile nella Regola d'Oro del benessere interno e esterno. Tutt'oggi Mary Kay resta guidata da quei valori e aiuta le donne a scoprire la loro bellezza interiore ed esteriore. Quasi 50 anni dopo, i suoi principi sono vivi, e più di 2 milioni di indipendenti Beauty Consultants sono diventati parte della famiglia globale "Mary Kay". Affari che Mary Kay Ash iniziò con un capitale di 5.000 dollari, che poi è diventato un multi-miliardi di società di dollari, che ha guadagnato la fiducia e la fedeltà di milioni di donne in tutto il mondo. Il team di esperti scientifici della società "Mary Kay Inc. 'utilizza tecnologie avanzate per sviluppare articoli per la cura della pelle, al fine di garantire ai consumatori il risultato desiderato: un prodotto innovativo di cui ci si può fidare, a prezzi altamente accessibili. La società "Mary Kay Inc." collabora con importanti dermatologi, oculisti e gli altri medici professionisti che lavorano in strutture sanitarie o in uno studio privato in diversi paesi. Grazie a questa continua ricerca e la valutazione dei risultati conseguiti nel campo delle tecnologie applicate, i ricercatori del Centro di Ricerca "Mary Kay Inc." sono in grado di produrre prodotti di classe mondiale. I prodotti restano altamente sicuri, non testati su animali e senza sfruttare o inquinare l'ambiente.


Insomma si ha il privilegio di diventare presentatrici per una ditta dalle origini remote e di successo, organizzare il lavoro nel tempo libero, come fanno tantissime casalinghe, lavoratrici e studentesse, o di dedicarsi anima e corpo in questo commercio con un sicuro guadagno mensile e con clienti fidate con cui organizzare riunioni, e incontri settimanali...


Cosa pretendere di più?

Nessun commento:

Posta un commento